domenica 25 novembre 2012

Insicurezze u.u

Ieri sono andata da una mia amica, che conosce benissimo DO, e praticamente a un certo punto chiama qualcuno, e chiama DO, cazzo! E gli dice'' Ehi, cosa stai facendo?'' e lui '' sono dal parucchiere con i miei genitori'' e così via.... eppoi a un certo punto gli chiede '' Domani hai da fare? Ti va di uscire con me e due mie amiche al talvera(parco del nostro paese)?'' e lui risonde sì...e così via...
Il problema (per me) è che la mia amica mi ha vestito in modo ''elegante'' e io non mi sentivo a mio agio, ma proprio per niente.
Poi oggi siamo andati al talvera, e mentre stavamo andando sentiamo un fischio, e DO con il ex della mia amica erano lì, il mio cuore non smetteva un'attimo di battere, eppoi abbiamo cominciato a camminare....e DO mi fa ''ehi Alexandra, girati un'attimo'' e io mi sono girata, e lui ''come sei bella oggi!'' e io pensavo '' SUCAAAAAAAAAAAA''.
Comunque, eppoi ha cominciato a fare freddo, e lui ha visto che ho freddo e mi ha dato la sua giacca :33 .Poi alla fine siamo andati tutti a prendere una cioccolata calda, ed è stato tutto meraviglioso. Però non so se gli piaccio o no, e questo il problema u.u.
-Alex.

martedì 20 novembre 2012

Scuola... WTF?

La vita è come una partita di scacchi, prima di fare una mossa, pensa cosa o chi ti potrebbe succedere o attacare. Bene, io non lo faccio mai. Sopratutto a scuola. Voglio dire una cosa , però dico l'incontrario. Eppoi vedo i più amati(dai prof) della classe, Ayoub, Alessia ed Alessio, che rispondono con la MIA risposta, che mi verrebbe da tirargli una bella pantofola in testa. Ma non solo una pantofola eh! Le mie scarpe di vernice (scarpe molto robuste) dovrei tiragli, minchia!
Il momento più bello, nella mia scuola, è o quando suona la campanella, e tutti noi ''evvaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiii la mensaaaa, che c'ho fame!!'' o quando la prof entra in classe e comincia a flirtare con il prof, sono dei momenti bellissimi :3 .
Do?! Niente, non mi caga, manco io lo cago. Non gli lancio la mia scarpa di vernice, ma gli tiro quella troia con cui limona tutti i santi giorni!
-Alex.

domenica 18 novembre 2012

Che sfiga -.-''

Tutti, ogni giorno mi dicono ''Che mi dici?'' Che cazzo volete che vi dica, eh? Che mia madre è una stronza? Che mio padre è un coglione che non fa altro che bere dalla mattina alla sera?eh? Che c'ho na madre che s'incazza per ogni minimo sbaglio? Certa gente non sbaglia ad pensare al suicido o a scappare di casa.
-Alex.

Perchè lui deve essere così?

Non so cosa mi attrae di lui, è come una calamita. Se è vicino, comincia a battermi forte il cuore. Per gli altri è solo un coglione con gli muscoli e con le palle. Per me no. E' un ragazzo dolce, anche se un pò porco a dire la verità, ma a me va bene.
Il problema è che, quando siamo a scuola non mi caga, cioè mi caga, però solamente mi saluta, invece se siamo al centro giovanile, tutta altra roba. Forse si vergogna.
La cosa che mi fa più soffrire, è che si bacia con una tizia, Sara, sempre la mattina, ma non stanno insieme. Ma mi prendi per il culo? -.-''
La cosa che mi è piaciuta di più quando stavo con lui sulla poltrona, e che mi ha dato un bacio sulla guancia. E' stato a dir poco meraviglioso. Perchè deve essere così?
-Alex

Io ero quella ragazza

Sono Alexandra. Sono una ragazza di 13 anni. Questo blog sarà come un diario poco segreto diciamo. Mi piace un ragazzo di cui non farò il nome, ma gli ho dato il soppranome di DO. Non ho una migliore amica, non più ormai, una mia compagna me l'ha fottuta, quella bionda del cazzo. Ormai, le nostre collane, c'è rimasto solo BEST. L'altro pezzo non si sa dove sarà finito.
Non sono una ragazza perfetta, dai capelli lunghi, fianchi stretti e ste robe qua. Sono una ragazza come tante, che la sera si mette a letto con le cuffie nelle orecchie, pensando al ragazzo che ama.
Penso di non essere una ragazza vanitosa, o bella. Sono semplicemente Alex.